Lo studio legale Zampino e Giuntini è altamente specializzato nella gestione attiva dei risarcimenti danni da circolazione stradale, con particolare riferimento (ma non solo) alle grandi Società, titolari di flotte di automezzi, operanti nel panorama italiano ed europeo. Rappresenta una realtà dinamica capace di adattarsi alle esigenze del cliente offrendo una consulenza completa sotto l’aspetto legale e tecnico.
Attraverso una struttura moderna in continuo aggiornamento, dotata di sistemi informatici “web based” che permettono al cliente di monitorare l’andamento del lavoro affidato, lo studio legale Zampino e Giuntini porta a compimento gli incarichi ricevuti svolgendo tutte le operazioni necessarie al raggiungimento del risarcimento del danno (es. acquisizione verbali e testimonianze, visure presso banche dati pubbliche, accertamento e valutazione dei danni tramite propri fiduciari ecc.) sia nella fase stragiudiziale che, eventualmente, in quella giudiziale.
Con una consolidata rete di Avvocati e Periti assicurativi il nostro studio opera capillarmente sull’intero territorio nazionale.